CERTIFICAZIONI
La nostra attenzione nella Gestione dei processi e nella ricerca della Qualità dei prodotti e del lavoro ha permesso a B&P Recycling di ottenere e rinnovare certificazioni di caratura europea del calibro di:
La prestigiosa certificazione Eucertplast pone
B & P Recycling nel ristretto panorama europeo dei riciclatori che operano ad alti livelli.
​
La certificazione soddisfa i requisiti della norma europa EN 15343:2007 e favorisce il riciclaggio ecologico delle materie plastiche secondo gli standard di “best practice”. Una sicurezza per clienti e fornitori.
​
vedi:
B&P Recycling condivide con il marchio Plastica Seconda Vita l’importante missione di promuovere e comunicare la riciclabilità dei polimeri per mettere in risalto il grande potenziale delle materie plastiche nella realizzazione dell’economia circolare.
​
Tutti i nostri prodotti, nei diversi gradi di filtrazione, sono certificati PSV con un contenuto del 100 % di riciclato post consumo.
​
​
vedi:
La qualità della gestione con cui opera B & P Recycling SRL è garantita dall’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e questo rappresenta il costante impegno a migliorarci sempre per soddisfare i nostri clienti nel massimo rispetto della qualità, della sicurezza e dell’ambiente nel pieno rispetto delle normative vigenti.
​
​
​
vedi:
Lo standard ISO 50001 focalizza l’attenzione sulle prestazioni dell’organizzazione, il rendimento energetico nello specifico, e soprattutto richiede che la promozione dell’efficienza energetica venga considerata lungo tutta la catena di distribuzione dell’organizzazione. B&P Recycling SRL attua sofisticate strategie di gestione per l’efficienza energetica ed è stata in grado di ottenere questa importante certificazione.
​
​
​
vedi:
B & P Recycling srl ha ottenuto la certificazione CRIBIS Prime Company, riservata solo al 6% delle oltre 6 milioni di imprese italiane.
​
Il CPC, infatti, certifica il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali e della solidità finanziaria; è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono con costanza un'elevata affidabilità economico-commerciale e che sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
​
CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF, è un'organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 450 milioni di aziende in oltre 220 Paesi.
​
lI CPC si basa sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato.
vedi:
​
​